Residence

Alba Adriatica città residence, appartamenti e case vacanze

La cittadina di Alba Adriatica è una delle più rinomata stazioni balneari dell’Abruzzo. Al fine di gestire al meglio il grande afflusso turistico che si riversa in città, specialmente durante la stagione estiva,  Alba Adriatica dispone di una scelta vastissima tra strutture ricettive, per rendere piacevole e confortevole il soggiorno dei visitatori. In città e nei suoi dintorni, infatti, potrete scegliere di alloggiare in Residence, appartamenti e case vacanze.

In queste strutture ricettive, vi sentirete come a casa vostra; alloggerete infatti in appartamenti arredati con gusto e dotati anche di angolo cottura. Sarete quindi circondati dai comfort e potrete vivere la vostra vacanza ai ritmi che vorrete, senza essere costretti a rispettare orari e tabelle di marcia. Potrete anche approfittarne per fare delle escursioni alla scoperta dei dintorni della città, stando tranquilli che comunque al rientro, soggiornerete in un ambiente accogliente, caloroso e confortevole.

Molti Residence, case vacanze, offrono appartamenti vicini al mare, che vi faranno godere spesso anche di una romantico e suggestivo panorama sulla costa. Le unità abitative sono dotate di comfort come climatizzazione, bagno attrezzato con doccia e phon, televisore a colori via satellite. Queste strutture ricettive offrono anche servizi come piscina, spesso attrezzata di area idromassaggio, lavanderia a gettoni e la possibilità di affittare biciclette.

I clienti di questi Residence, potranno anche avere accesso esclusivo ai lidi attrezzati in spiaggia, che alcune di queste strutture mettono a disposizione dei propri ospiti. Vista la vicinanza di molte di queste strutture ricettive al centro abitato di Alba Adriatica, potrete approfittarne per fare delle splendide passeggiate alla scoperta di questa deliziosa cittadina.